Concerto poetico musicale

Il Museo Acropolis della Fondazione Giambattista Vico organizza due giornate di discussione e approfondimento, tra i vari attori interessati, sul tema, che si innesta tra lo storico, l'artistico e il poetico, che rappresenta per tutti motivo di arricchimento artistico - culturale. La prima serata si terrà giovedì 8 agosto alle ore 21.30 presso il Museo Acropolis - Centro Storico di Agropoli.
Con la partecipazione della Proloco San Martino Cilento presieduta dal Dott. Angelo Niglio.