In ricordo di Aldo Masullo

Esattamente un anno fa ci ha lasciato Aldo Masullo, docente emerito di Filosofia Morale presso l'Università di Napoli Federico II, Presidente del Comitato scientifico della Fondazione Giambattista Vico,uno dei protagonisti del dibattito filosofico italiano del secondo dopoguerra.
Per il suo spirito libero ha avuto non pochi travagli, ma il suo comportamento è stato sempre eticamente inattaccabile.
La Fondazione Giambattista Vico ricorderà il professore emerito, l'uomo, l' amico: sabato 1 Maggio 2021 con un Webinar alle ore 11 30.